Info Day per il campo estivo 2022: natura, animali, divertimento e formazione outdoor

Si terrà sabato 19 marzo l’Info Day ad AsinOlla in vista del nuovo “summer camp”, riservato ai bambini dai 3 ai 15 anni. Si rinnova, quindi, l’offerta per far vivere una esperienza unica con natura e animali: un format divertente ma al tempo stesso formativo.

Il campo estivo sarà a disposizione dal 13 giugno al 16 settembre, dal lunedì al venerdì, con il seguente orario: 8.00 – 17.00, con possibilità di opzioni personalizzate, all’interno della fascia oraria prevista, sulla base delle esigenze dei genitori; potrà essere giornaliera, settimanale, mensile o ancora per tutta la durata del periodo estivo.

I bambini e i ragazzi avranno la possibilità di fare attività con i nostri asinelli, prendere lezioni di cavallo, partecipare a svariati laboratori e giochi di gruppo: previste escursioni e gite, oltre allo svolgimento dei compiti delle vacanze estive.

Il nostro staff è pronto a mettere a punto il programma completo, sempre all’insegna di natura, animali, divertimento e diverse iniziative ludiche e formative.

“In relazione a molte richieste che ci sono già pervenute, abbiamo voluto organizzare una giornata per illustrare a mamme e papà la nostra programmazione, anche per delineare la griglia delle iscrizioni e dei partecipanti al nostro campo estivo – afferma la presidente di AsinOlla Maria Teresa Bergamaschi -. Quest’anno il summer camp potrà contare ancora di più sull’esperienza maturata con il progetto di scuola parentale “Impariamo l’A(sino) B(osco) C(avallo) – I nostri bambini li vogliamo Asini”, l’innovativo percorso outdoor che ha fornito una proposta pedagogica-educativa di carattere esperienziale e sempre più di successo” conclude la presidente Bergamaschi.

Per coloro che sono interessati a partecipare all’Info Day del 19 marzo è indispensabile prenotare per organizzare le visite dei genitori e presentare al meglio la nostra offerta estiva, sempre e ancora nel segno di una estate “green”.