Chi siamo

Siamo un gruppo di amici che si è riunito in associazione per seguire un sogno, nato da un’idea di Maria Teresa, da sempre amante della natura e degli animali, in particolare asini e cavalli e sostenuto dal prezioso supporto di Giangugliemo e di numerosi amici, quali Mauro, Arianna, Lolly, Lisa, Fabio, Renzo, Paola e tanti altri che si sono via via aggiunti.

L’idea perseguita è stata quella di creare un parco natura in una bellissima area, che necessitava di un grande lavoro di recupero, dove i colori del mare e del cielo si uniscono. Ognuno ha portato tutta la sua esperienza ed il suo lavoro al fine di realizzare il progetto condiviso, ottenendo ad oggi notevoli risultati.

I protagonisti del parco però non sono gli ideatori, bensì gli animali: asini e cavalli, arrivati da vari posti d’Italia, con i quali ad oggi si è sviluppato un preziosissimo rapporto di amicizia e di lavoro. Gli animali amano la presenza di Mariateresa e di tutti gli amici che con lei operano nel parco ed adorano la presenza degli ospiti più di ogni altra cosa.

Tutte le proposte ruotano intorno a loro: l’invito è quello di venire ad incontrarli al Parco perché solo vedendo con i vostri occhi e mettendovi in ascolto delle vostre emozioni potrete capire davvero cosa possa donarVi il Parco Natura.

Il parco è dedicato al nostro grande e indimenticabile amico Olla, per questo il nostro parco natura si chiama AsinOlla.

Vi aspettiamo per sognare insieme a noi ad occhi aperti!

ORARI:

Estivi: tutti i giorni dalle 10 alle 18 e su appuntamento possibilità di apertura serale

Invernali: sabato e domenica dalle 10 alle 17