Il Natale magico di AsinOlla, torna il Winter Camp

Un mese di dicembre e festività natalizie davvero strepitose al parco AsinOlla!

“Diamo ufficialmente il via ai preparativi natalizi con una ricca programmazione dedicata ai laboratori per bambini che, come piccoli elfi, prepareranno con il nostro staff decorazioni per l’albero, dolcetti e tanti altri lavoretti natalizi. Scriveranno inoltre la letterina per Babbo Natale che potranno incontrare di persona sabato 11 dicembre!” annuncia la presidente di AsinOlla Maria Teresa Bergamaschi.

Previste le attività con asini e cavalli ogni weekend, uno speciale Open Day di equitazione domenica 12 dicembre e il ritorno del Mago Taz con animazione, magia e bolle giganti!

Ma non finisce qui! In occasione delle feste sarà allestito un piccolo mercatino artigianale per i vostri regali. E anche quest’anno, AsinOlla propone le Gift Card con lo slogan “We wish you a Green Christmas”. Averle è facile: puoi recarti al parco o acquistare la tua singola experience su www.asinolla.it. C’è la possibilità di scegliere tra le tante proposte del parco natura, per grandi e piccini…

Riceverai il buono regalo in formato digitale o in una comoda card formato biglietto di auguri da donare a una persona speciale! Non sai cosa mettere sotto l’Albero? Ecco la soluzione ideale per regalare emozioni e sensazioni uniche tra natura, animali e benessere.

Ed infine… AsinOlla concluderà il mese con “Christmas Holiday – Winter Camp” in occasione dello stop scolastico per le vacanze di Natale. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, lo staff del parco farà divertire i bambini con tante attività esperienziali, giochi e laboratori tematici nella natura e, su richiesta, anche con il cavallo, una esperienza con la quale i bambini impareranno a relazionarsi con un animale non domestico, conoscerne le sue caratteristiche e, a tempo debito, mettersi in sella con la possibilità di passeggiate all’interno del parco, il tutto, naturalmente, con la visione del nostro staff specializzato.

Il campo invernale sarà aperto a tutti e si terrà dal 24 dicembre 2021 al 5 gennaio 2022, dal lunedì al venerdì con orario 9.00-16.30 e pranzo su richiesta (saranno allestiti gli spazi al coperto in caso di freddo e maltempo): “Il parco natura presenta anche quest’anno un servizio molto apprezzato da famiglie e genitori – aggiunge Bergamaschi -, con la possibilità di soluzioni personalizzate per ospitare i bambini a seconda delle varie esigenze. Una offerta ancora più rafforzata grazie all’esperienza formativa e didattica maturata da AsinOlla grazie al progetto pedagogico-educativo di scuola parentale, ‘Impariamo L’ABC’, con iniziative ad hoc in tema outdoor, legate alla natura, agli animali e all’ambiente”.

Al parco AsinOlla il Natale è più magico! E vi aspettiamo con le nostre attività per farvi vivere una festa nella festa!!!