Experience Gift Card, un regalo di natura e benessere

Un’altra opzione regalo in vista del Natale… La Experience Gift Card è un buono regalo per far vivere esperienze uniche a contatto con gli animali: slow trekking con gli asini, passeggiate a cavallo e lezioni di equitazione sono solo alcune delle attività che si possono svolgere all’interno del parco natura AsinOlla.

Un’altra possibile sorpresa sotto l’albero per gli amanti della natura, sportivi e per quanti ricercano un genuino contatto con l’ambiente circostante in una location da sogno, immersa nella tipica macchia mediterranea ligure e con un incantevole panorama sulla Riviera di Ponente.

Inoltre, è un regalo ecosostenibile che farà felici coloro che prestano particolare attenzione alle tematiche ambientali ma è anche un originale modo per vivere spensierati momenti in famiglia.

Regala momenti di benessere naturale!

INFO – Come richiedere la Experience Gift Card:

–        Seleziona l’attività che vuoi regalare su www.asinolla.it: dopo averla inserita nel carrello, finalizza l’acquisto specificando nel campo NOTE che si tratta di un regalo, es. *NATALE*, *COMPLEANNO* etc… e indicando NOME e COGNOME del beneficiario riceverai il tuo buono regalo in formato digitale con un simpatico biglietto personalizzato.

Validità: annuale (la quota non include la tessera associativa di 30 euro, da sottoscrivere in loco, che comprende l’assicurazione necessaria per lo svolgimento delle attività con gli animali).