Chiusura del parco tutte le domeniche di luglio e agosto

Con l’arrivo dell’estate, il caldo e l’afa, AsinOlla ha deciso di darsi un po’ di riposo… Nelle domeniche dei mesi di luglio e agosto 2021 il parco natura di Pietra Ligure resterà chiuso.

Naturalmente, oltre al via del campo natura estivo per bambini e ragazzi, alle attività assistite e non con gli amici animali, nel weekend proseguiranno gli eventi e le iniziative della programmazione estiva, tranne, appunto, nella giornata di domenica.

Inoltre, ricordiamo, con l’estate 2021 Asinolla propone la personalizzazione di una giornata nel parco, rivolta a famiglie e visitatori, secondo lo slogan “Crea la tua giornata come vuoi tu”. E poi la possibilità di utilizzare l’area del parco natura per associazioni, musicisti, danzatori, artigiani, animatori e artisti per laboratori dedicati a bambini ma anche adulti, o ancora workshop, corsi di varia natura ed eventi gastronomici.

Il tutto con la collaborazione dello staff di Asinolla che potrà suggerire le migliori soluzioni per quanti saranno interessati.