Cavalli in spiaggia, laboratori e storie natalizie: vivi le “experience” di AsinOlla con la “Gift Card”

Un bel regalo sotto l’albero? Regala la Gift Card di AsinOlla per vivere le speciali “experience” del parco natura di Pietra Ligure: una serie di attività e sinergie con gli amici animali, asini, pony e cavalli, con la supervisione del nostro staff specializzato.

“Battesimo della sella” (con i cavalli) o “Gioco e coccole” (con gli asini) e ancora passeggiate a cavallo e lezioni di equitazione, oppure lo slow trekking con gli asinelli nelle aree attrezzate e nei sentieri del nostro entroterra.

AsinOlla potrà farvi vivere emozioni uniche a contatto con la natura in una atmosfera veramente “green”: un possibile regalo anche nel segno dell’ambiente e la tutela del territorio, che farà felici coloro che prestano particolare attenzione alle tematiche ambientali ma è anche un originale modo per vivere spensierati momenti in famiglia.

Regala momenti di benessere naturale!

INFO – Come richiedere la Experience Gift Card:

–        Seleziona l’attività che vuoi regalare su www.asinolla.it: dopo averla inserita nel carrello, finalizza l’acquisto specificando nel campo NOTE che si tratta di un regalo, es. *NATALE*, *COMPLEANNO* etc… e indicando NOME e COGNOME del beneficiario riceverai il tuo buono regalo in formato digitale con un simpatico biglietto personalizzato.

Validità: annuale (la quota non include la tessera associativa di 30 euro, da sottoscrivere in loco, che comprende l’assicurazione necessaria per lo svolgimento delle attività con gli animali).

E intanto prosegue il calendario di manifestazioni natalizie, accompagnate dalle specialità gastronomiche previste nei diversi appuntamenti organizzati dal parco natura per tutto il mese di dicembre: il servizio di ristorazione “Il Vagabondo” prevede una serie di menù tutti da gustare per gli ospiti e i visitatori, con possibilità di menù bimbi.

Ecco il programma dei prossimi giorni:

Giovedì 8 dicembre

Dalle 11 alle 16 “Cavalli in spiaggia” – battesimi della sella e mini passeggiate per adulti e bambini (spiaggia delle barche di Pietra Ligure).

14:00 Creiamo la nostra carta regalo natalizia.

Sabato 10 dicembre

14:30 Mini trekking nel parco di Babbo Natale.

15:30 Battesimo della sella in veste natalizia.

Domenica 11 dicembre

Alle 11 Storie di natale in stalla, coccolando i nostri amici asinelli.

Alle 14 Creiamo le candele ad immersione per Santa Lucia. Durante il laboratorio ogni bambino ha la possibilità di realizzare una candela in cera d’api partendo da uno stoppino che ciascuno intingerà nella cera ripetutamente fino a creare una candela del diametro di 1,5-2,00 cm ed una lunghezza di 25/30 cm.

Alle 15:30 Battesimo della sella in veste natalizia.