AsinOlla apre le porte a famiglie, visitatori, associazioni, locali e ristoranti

Con la fase di ripartenza, di riaperture e di progressivo e stabile ritorno alla normalità, il parco natura Asinolla lancia una doppia opportunità mettendo a disposizione i suoi spazi, i suoi servizi e le sue attrattive, oltre alla professionalità del suo staff.

E lo fa in due direzioni. La prima riguarda la personalizzazione di una giornata nel parco, rivolta a famiglie e visitatori, secondo lo slogan “Crea la tua giornata come vuoi tu”: sarà possibile programmare le ore giornaliere usufruendo di tutta l’offerta di Asinolla, passeggiate con gli asini e lo slow trekking, equitazione e passeggiate a cavallo, utilizzare le attrezzature come tavoli barbecue, teli pic-nic, amache e sdraio, all’insegna di natura e relax, infine organizzare feste, cene e iniziative con la nostra proposta gastronomica.

La seconda direzione del parco natura pietrese è quella di concedere l’area di Asinolla ad associazioni, musicisti, danzatori, artigiani, animatori e artisti per laboratori dedicati a bambini ma anche adulti, o ancora workshop, corsi di varia natura ed eventi gastronomici, il tutto con la collaborazione dello staff di Asinolla che potrà suggerire le migliori soluzioni per quanti saranno interessati. Dunque un vero e proprio “open space” a 360 gradi, ma non solo: la disponibilità degli spazi riguarda anche bar, ristoranti, locali e attività produttive desiderose di usufruire dell’area per speciali iniziative a tema.

“Crea il tuo evento al parco”: così il parco natura pietrese tende la mano e si apre per collaborare a nuove proposte in sinergia con Asinolla e la sua vocazione.

“Oltre al campo estivo per bambini, alle nostre consuete attività con gli animali e alle diverse manifestazioni del weekend, quest’anno Asinolla vuole essere protagonista di questa nuova fase post Covid, ampliando ulteriormente la sua offerta e coinvolgendo direttamente famiglie, visitatori, professionisti di diversi settori, associazioni e attività del territorio, protagonisti di nuovi progetti e attrattive in una location unica, pronta a regalare emozioni e divertimento” afferma la presidente Maria Teresa Bergamaschi.